Descrizione
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI E.R.P. - Edilizia Residenziale Pubblica – DISPONIBILI o CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE di TORREMAGGIORE (L. R. n.10/2014).
SI RENDE NOTO CHE
È indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014, BANDO di CONCORSO per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili o che si renderanno disponibili nel Comune di Torremaggiore. Gli interessati all’assegnazione possono partecipare ad una sola assegnazione in ambito regionale. Tutti i cittadini interessati a ottenere l’assegnazione di un alloggio di E. R. P. (Edilizia Residenziale Pubblica) devono presentare la nuova domanda al Comune di Torremaggiore su apposito modulo.
La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune, deve essere compilata in tutte le sue parti a pena di esclusione oppure di errata attribuzione del punteggio.
Per la distribuzione dei moduli (scaricabili dal sito internet del Comune di TORREMAGGIORE: www.comune.torremaggiore.fg.it) e per informazioni è possibile rivolgersi al seguente ufficio del Comune di TORREMAGGIORE: Ufficio Servizi Sociali Via Costituente n. 21 – Lunedì, Martedì e Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 – giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
La domanda di partecipazione deve essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente Bando sull’Albo Pretorio del Comune di Torremaggiore entro e non oltre il giorno 11 dicembre ore 12.00 pena l’esclusione, direttamente al Comune di TORREMAGGIORE – Ufficio Protocollo.
Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata al Comune di TORREMAGGIORE, in tal caso, ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione postale.
È possibile la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all'indirizzo pec: uffcom.torremaggiore@legalmail.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato. In nessun caso il Comune di Torremaggiore è responsabile della mancata consegna entro i termini alle caselle PEC indicate o del mancato ricevimento delle comunicazioni relative alla ricevuta di avvenuta consegna del messaggio PEC;
Le domande presentate dopo la scadenza del predetto termine saranno escluse dal concorso.
Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: «BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P.»
Si ricorda che, pena il rischio di esclusione dal concorso,
- la domanda, in marca da bollo di € 16,00, va firmata dal richiedente;
- si deve allegare la fotocopia di un documento valido d’identità del richiedente (Carta d’Identità).
Il bando integrale è affisso all’albo pretorio e pubblicato sul sito internet del Comune di Torremaggiore www.comune.torremaggiore.fg.it e può essere consultato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Torremaggiore, via della Costituente n.29.
IL SINDACO
dott. Emilio Di Pumpo
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 12:26