Avviso straordinario per la domanda dei libri di testo relativa alle scuole medie inferiori e superiori a.s. 2024/2025

Dal 5 al 16 settembre è possibile presentare la domanda per i libri di testo.

Data :

3 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Dal 5 al 16 settembre è possibile presentare la domanda per i libri di testo.

Chi può fare domanda?
Studenti residenti nel Comune di Torremaggiore, di scuole medie e superiori. Con ISEE fino a € 11.000,00 ( €14.000,00 per famiglie con 3 o più figli)

Quali documenti servono?
Codice fiscale e carta d’identità di un genitore e codice fiscale studente

Come si presenta la domanda?
Le domande possono essere trasmesse SOLO per via telematica, sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo A.S. 2024/2025, accedendo tramite SPID/CIE/CNS.

Per la trasmissione delle domande e/o assistenza tecnica è possibile rivolgersi a

- UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI ,Via della Costituente 29 secondo piano, nei seguenti giorni:
MATTINA: lunedì, martedì e venerdì ore 9.00 - 12.00
POMERIGGIO: giovedì ore 16.00 -18.00

- SPORTELLO DI FACILITAZIONE DIGITALE presso gli Uffici dell’ Anagrafe, Via della Costituente 29 primo piano nei seguenti giorni:
MATTINA: lunedì, martedì e venerdì ore 8,30-13,30
POMERIGGIO: mercoledì e giovedì ore 15,00-19,30

Per ulteriori chiarimenti o richieste è possibile chiamare al numero 0882 391722 o scrivere una email all’indirizzo scuola@comune.torremaggiore.fg.it

Municipium

Allegati

avviso libri 2 avviso

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot