Concessione di suolo pubblico per la collocazione di n. 4 impianti pubblicitari privati

Rettifica avviso pubblico prot. 15117

Data :

28 agosto 2024

Descrizione

Rettifica avviso pubblico prot. 15117 e riapertura termini

Premesso che in data 18/07/2024 prot. 15117 veniva pubblicato un avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico comunale per la collocazione di n. 4 impianti pubblicitari (lotti), in attuazione al “Piano generale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni” approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 19/04/2024, in data 26/08/2024, come da avviso, veniva effettuata la seduta pubblica per detto affidamento e in quella sede si rilevava un errore riguardante la tariffa a base di gara per i tabelloni di 6x3 mt. (sul bando veniva indicata la somma di € 1.500,00 anziché € 1.300,00, come da determinazione tariffe canone patrimoniale. Anno di imposta 2024 – Deliberazione Giunta comunale n. 285 del 14/12/2023); con il presente avviso si procede alla rettifica del canone a base di gara per i tabelloni mt. 6x3 come di seguito specificato, mentre per i tabelloni mt. 4x3, rimangono valide le offerte pervenute entro la data del 26/08/2024 che verranno aperte contestualmente all’apertura delle offerte di cui al presente avviso pubblico:

1. concessione di suolo pubblico comunale di mt. 6X3 per la collocazione di n. 1 impianto pubblicitario (lotto n. 3) ubicato in via Don Tommaso Leccisotti (altezza via Foggia) come da planimetria allegata, parte integrante del presente avviso;
  2. concessione di suolo pubblico comunale per la collocazione di n. 1 impianto pubblicitario (lotto n. 4) di mt. 6X3 ubicato in via San J. Escrivà (altezza scuola I.S.S.I.S. Fiani-Leccisotti), come da planimetria allegata, parte integrante del presente avviso;

La procedura di scelta del/dei concessionario/i verrà svolta in seduta pubblica il giorno 09/09/2024, alle ore 11,00, presso i locali dell’UTC Comunale, con ammissione di offerte soltanto in aumento percentuale sul canone mensile a base di gara.

Modalità di partecipazione

Per ciascun lotto per il quale si intende partecipare dovra' essere predisposto un apposito plico di gara.

Il plico di gara, deve risultare sigillato con bolli di ceralacca, oppure controfirmato su tutti i lembi di chiusura, e deve essere indirizzato al Comune di Torremaggiore - ufficio SUAP – Piazza della Repubblica, 1 – 71017 Torremaggiore (FG). Il plico di gara potrà essere consegnato a mano o pervenire a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 09,00 del giorno 09/09/2024. Il plico di gara, dovrà recare esternamente, oltre il nominativo del mittente, la seguente annotazione: “offerta per la gara per la concessione di suolo pubblico per la collocazione di n. 2 impianti pubblicitari privati – lotto n.   – non aprire il plico”, indicando il numero del lotto per cui si intende partecipare.

Si confermano tutti gli altri requisiti e le prescrizioni previste nell’avviso pubblico prot. n. 15117 del 18/07/2024.

Rettifica_avviso
ALLEGATO A
ALLEGATO B
PLANIMETRIA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?