Dona un fiore a chi non ne ha

Onora la memoria di coloro che non hanno più visitatori.

Data :

25 ottobre 2024

Cari cittadini,

in un momento di riflessione e rispetto, Vi invitiamo a unirvi a noi per un gesto semplice ma molto significativo: portare un fiore sulle tombe dimenticate del nostro Cimitero.

Questa iniziativa, che si terrà sabato 26 ottobre p.v. dalle ore 15.00 alle ore 16.00, ha l’obiettivo di onorare la memoria di coloro che non hanno più visitatori, per ricordare che ogni vita ha un valore e una storia.

Tutti i cittadini possono partecipare portando un fiore al personale addetto all’ingresso del Cimitero – Viale Di Vittorio.

Le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi sono invitati a ritirare i fiori donati e a posarli sulle tombe che ne sono prive.

Insieme possiamo mantenere viva la memoria del nostro passato e rafforzare i legami che uniscono la nostra comunità.

L’ASSESSORE

Dott.ssa Marianna Pensato

PROT. 21750 INVITO

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?